Stiamo diventando vecchi..

.. e purtroppo un pochino troppo passivi ..
[ad#adposts-1]
che dire? Durante il cammino attraverso la nostra umile vita in teoria dovremmo aver imaprato un sacco di cose.
Per esempio che alcuni atteggiamenti potrebbero essere piú pericolosi degli altri.
Mi ricordo che alla fine e all’inizio del film “Adolf Hitler – Der Aufstieg des Bösen”(The rise of Evil) sta scritto il seguente detto “Damit das Böse gewinnt, reicht es, wenn das Gute nichts unternimmt!” cioé “per far vincere il male é sufficiente che il bene non faccia nulla.”
Sta di fatto che al momento ci sono troppe analogie con tempi passati. Che sembravano essere sepolti e non dovessero mai piú tornare. Ma ahimé come disse Unsasso; ehm pardon, non si traducono i nomi, dicevo: come disse Einstein:”2 cose sono infinite: l’universo e la stupiditá umana. Della prima non sono tanto sicuro.”
eggiá.. ora tutti in coro: MINCHIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ma che limiti stiamo superando?? qualcuno me lo spiega???
Ci sono gruppi di nazisti che giurano ancora sulla puritá della razza!!! Ma dove?? Ma signorini nazi uno.. dico uno solo di voi ha le palle tanto quadrate da fare un test del DNA? vi rendete minimamente conto che l’italia é stata scopata in lungo e i largo da non so quanti popoli diversi? ditemi come chetto puó essere possibile che esista ancora UNA razza pura!!!
É gia tanto che non nasciamo con la pelle a pois! Gli unici che forse possono dire di essere ancora in qualche modo di razza sono gli islandesi. Avete mai sentito un islandese rompere i coglioni? nu? si? presentatemelo..
ok.. per oggi ho dato..
e mi chiedo: se vi infilate 2 dita le flatule fischiano?
alla prossima..

ultimi post

Leave a Reply